Auser Modena

Sostienici

Tesseramento

Aiutaci a contrastare marginalità, fragilità e isolamento: diventa socio e accedi alla nostra rete di servizi. Auser è un’associazione di persone aperta a tutti i cittadini di ogni età e cultura.

Scopri la sede più vicina a te e contattaci per ottenere la tua tessera.

5x1000

Il 5 per mille è una quota del gettito fiscale IRPEF che lo Stato decide di destinare, seguendo l’indicazione dei contribuenti, a sostegno di enti di ricerca sanitaria, enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale. Donare il 5×1000 ad Auser non comporta alcun costo per te, ma è un dono concreto per noi. Grazie al tuo sostegno possiamo migliorare e ampliare l’offerta dei nostri servizi a supporto della popolazione anziana e aiutare le persone più fragili e sole.

Come posso devolvere il 5×1000?
Nella tua dichiarazione dei redditi (730, CU e Redditi Persone Fisiche – ex UNICO) c’è la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”. In questa sezione, firma all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale”.
Sotto la firma, riporta il codice fiscale di Auser 97321610582.

Dona ora

Dona ad AUSER VOLONTARIATO MODENA ODV già conosciuta tramite bonifico bancario, indicando come causale “erogazione liberale da nome e cognome, indirizzo, codice fiscale” e utilizzando le seguenti coordinate: 

BPER agenzia 7 Modena
IBAN: IT 82 R 05387 12996 000000514145


BENEFICI FISCALI
Auser è iscritta al Registro Unico Nazionale Terzo Settore  (RUNTS) pertanto i contributi erogati a suo favore sono deducibili da privati e imprese.
Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili se effettuate attraverso bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati ad AUSER VOLONTARIATO MODENA  ODV recanti la clausola “non trasferibile”.
Non dimenticare di conservare la copia contabile del bonifico effettuato o l’estratto conto del tuo conto corrente (bancario o postale), in caso di bonifico e/ assegni. Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro. Sono escluse dai benefici fiscali le donazioni versate in contanti (modalità non tracciabile).